Banner_Testata_E_Menù

I Nostri Mezzi

Come Raggiungerci

>>> Misericordia Di San Sosti - infoLine: 3453098416 - 3470791624 <<<

Sito Web attivo dal 2010 A cura del Volontario Francesco Artuso <===> Ultimo aggiornamento del sito: 22/06/2021

Menù_Sinistra

Utilities

L'Associazione

Gruppo di Protezione Civile

Photo Gallery

Emergenza Sanitaria

Carabinieri

Polizia di Stato

Guardia di Finanza

Vigili del Fuoco 115

Pronto Intervento Incendi Boschivi

Pronto Intervento Emergenza In Mare

Carabinieri San Sosti

Polizia Locale San Sosti

(Centralino Comune)

Misericordia San Sosti

.

Gruppo di Protezione Civile

Misericordia di San Sosti

Con decreto N 6960 del 02/07/2018 la nostra Associazione ufficialmente iscritta all'Albo Regionale del Volontariato di Protezione Civile, nella sezione Colonna Mobile Regionale.

Questo per noi il giusto coronamento di una serie di attivit che svolgiamo da anni ormai, in supporto della Confederazione Nazionale delle Misericordie d'Italia e della Federazione Interregionale delle Misericordie della Calabria e della Basilicata.

Attivit di prevenzione sul territorio svolta attraverso i campi-scuola; attivit di addestramento dei volontari, svolta partecipando attivamente ai campi di addestramento ed esercitazione promossi dalla Regione Calabria U.O.A. - Protezione Civile e dalle Misericordie d'Italia, per mantenerci sempre adeguatamente formati e pronti ad intervenire tempestivamente e nel modo pi corretto nelle pi svariate situazioni che si possono verificare; attivit di intervento su scenari reali in emergenza, sia a livello Regionale che Nazionale, sempre al finaco dei pi deboli, sempre in supporto alla popolazione.

Questo per noi anche e soprattutto l'inizio di tante altre attivit che vorremmo svolgere per la nostr comunit, sempre con la passione e l'abnegazione che ci hanno contraddistinto in questi lunghi anni, nel pieno spirito di quello che il "servire la Patria in Protezione Civile".

Il Responsabile del Gruppo di Protezione Civile

Francesco ARTUSO

Sempre operativi al servizio di chi ha bisogno:

Mezzo U.G.E.M. operativo durante il Terremoto del Centro Italia 2016-2017.

-IMMAGINI RELATIVE ALL'ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE "LEONE 2012", ALLA QUALE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA PARTECIPATO-

-IMMAGINI RELATIVE ALLE OPERAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE "TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA - AMATRICE", ALLE QUALI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA PARTECIPATO-

-IMMAGINI RELATIVE ALLE OPERAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE "TERREMOTO DEL CENTRO ITALIA - CASCIA", ALLE QUALI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE HA PARTECIPATO-